Il contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare per iscritto il reclamo :
All’intermediario ai seguenti recapiti :
POSTA ORDINARIA:
Bracaloni Assicurazioni di Bracaloni Marco & C. S.n.c. – Via Fratelli Marconcini , 30 56025 Pontedera (PI)
PEC:
bracass@pec.it
All’impresa preponente ai seguenti link :
https://www.hdiassicurazioni.it/assicurazioni-hdi-contatti/assicurazioni-hdi-reclami
https://www.bene.it/reclami/
https://www.athora.it/informazioni-per-il-cliente/procedura-reclami/
https://www.tutelalegale.it/procedura-reclami/
Nel caso in cui il reclamo abbia esito insoddisfacente o in caso di assenza di riscontro entro i termini di legge, il contraente ha la facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi.
Codice Amministrativo assegnato dalla Compagnia:
Hdi Assicurazioni S.p.A. : 6052
Bene Assicurazioni S.p.A. : 100657
Tutela Legale S.p.A : 1292
Athora Italia S.p.A. : 000017